Concerti

Luogo: MILANO - PRESIDIO

Data 12 Luglio 2008

Dopo la lunga giornata di inaugurazione della nuova sala concerti del Presidio Milano, dopo il debutto sul palco dei “Fuoco su Gomorra, dopo il grande concerto dei “DDT”, smaltita la fatica e le birre che inevitabilmente bagnano ogni inaugurazione, possiamo fare il punto sulla giornata appena passata.
Un successo!
Durante la giornata più di 300 persone, di tutte le generazioni, sono passate da piazza Aspromonte 31, molti hanno dato la loro formale adesione al progetto Presidio, iscrivendosi all’associazione, prenotando quote, mettendosi a disposizione per le prossime attività.
Tutti i ragazzi del presidio hanno fatto un grande lavoro senza risparmiarsi, oltre 12 ore di lavoro vissute con entusiasmo ed allegria.
Ottimo e abbondante l’aperitivo “alla milanese” grazie alla professionalità del grande Marco T. e al lavoro dei ragazzi in cucina.
Bello il debutto dei “F.s.G.” grande il concerto dei “DDT” che non smentiscono mai la loro professionalità e la loro bravura sul palco.
Il battesimo del palco è stato un successo, anche da punto di vista tecnico la sala si è dimostrata all’altezza delle più alte aspettative.
Insomma è accaduto quello che noi tutti speravamo, una festa per tutti, girando per il locale abbiamo visto magliette di Forzanuova, hammerskins, skinhouse, cuorenero e delle più svariate realtà d’area come a ribadire il concetto che intorno alla musica si può aggregare molto, come a ribadire il concetto che le particolarità sono una ricchezza e non un problema, anche per questo abbiamo creduto molto nel progetto Presidio e nella nuova sala concerti, quello che è accaduto sabato ci conferma che questa è la strada giusta e su questa strada continueremo.

(Fonte: www.presidiomilano.org)

Gruppi

D.D.T. (DODICESIMA DISPOSIZIONE TRANSITORIA) - FUOCO SU GOMORRA