Discografie

Note

Questo disco è dedicato a chi crede. A chi crede che si possa ancora cambiare. A chi crede che ci sia ancora tanto cui donarsi con gioia. Questo disco è stato scritto per tutti coloro che vivono delle nostre stesse passioni perché nell'ascoltarlo possano ritrovarvi il fuoco che le alimenta.

Questo disco è dedicato alla Comunità dei tanti felici tanti e a chi con essa condivide da una vita un percorso troppo lungo per essere qui descritto.
Un pensiero di particolare affetto va a:
Le nostre belle fidanzate che pazientemente ci sopportano quando la musica ci porta lontano da loro; Peo per i testi del "Cermis" e de "La terra dei padri" e per l'immancabile e continuo sostegno Flavio per la produzione esecutiva e la fiducia; Mauro per la produzione artistica; Lorenzo per le foto; Alessandro per aver montato il video; Angelo e Volponi per aver realizzato il supporto multimediale; Clelio per la scultura; Trichecco per averci accompagnato su tanti (troppi) palcoscenici e con lui tutti coloro che ci hanno seguito in lungo e in largo; Tacchia e Picciotto per la tifoseria; Michelino per aver suonato con noi a Busto; la mamma di Giancarlo per le torte; Giorgia per i sorrisi che non ci nega mai; Marco e la sua macchina per l'ispirazione; i nostri militanti per essere passati tutti prima o poi nella macchina di Marco; Gibba, Bracco e la loro birra.
Ringraziamo le tante, tantissime Comunità che ci hanno ospitato su e giù per l'Italia, con un particolare pensiero ai ragazza di Vicenza, di Busto, di Verona della Toscana e della Sardegna. Le canzoni "Il richiamo del corno" e "Dritto al cuore" sono dedicate ai nostri "anziani", che ci hanno insegnato a volare alto, e senza i quali la nostra comunità non sarebbe mai esistita, e noi con essa. A tutti coloro che ci hanno sostenuto e ci sostengono in tanti modi diversi e tutti ugualmente importanti.
GRAZIE
Gli Aurora

Tutte le musiche sono composte ed eseguite dagli Aurora eccetto "Ballando il R.A.C.", ovvero "Il Ribelle" di G.C.Testoni-E.Leoni-A.Celentano, e "La terra dei Padri" degli Ultima Thule. Testi di Persiko eccetto "La Terra dei Padri" (Ultima Thule), "La neve del Cermis"(Peo) ed "Il richiamo del corno" (testo comunitario).

Inciso a Roma tra maggio e luglio 2001 presso ACME recording Studio eccetto "La Terra dei Padri" (Industry Studio - febbraio 2000), postproduzione Millennium Studio e Cantoberon.

Gli Aurora suonano strumenti qualunque, ma indossano t-shirt 3-Strk

EDIZIONI