Roberto Scocco si è sparato Ritrovato in una torretta di Villa Lauri
Testata: IL RESTO DEL CARLINO.IT
Data:3 gennaio 2013Autore: Non indicato
Tipologia: Specifico
Locazione in archivio
Stato:Solo TestoLocazione: ASMA-Archivio digitale RS,Web/Il resto del carlino.it,Il resto del carlino-it 2013-01-03
Torna alla Rassegna Stampa
Con un fucile da caccia
L'uomo, classe 1956, era padre di due figli ed è un personaggio molto conosciuto anche perché in passato si era impegnato in politica. Lascia il tuo ricordo
Roberto Scocco
Macerata, 3 gennaio 2013 - E' stato trovato morto Roberto Scocco, il pubblicitario scomparso due giorni fa. Il suo corpo è stato ritrovato un una torretta di Villa Lauri, a Pollenza: si è sparato con un fucile da caccia.
Poco prima, non lontano dalla villa, era stato ritrovato ilfurgone Doblo' di Scocco, all'interno del quale c'era anche il suo cellulare. A perlustrare la villa, sono stati i vigili del fuoco, che hanno condotto le ricerche insieme alla polizia e ai carabinieri. Gli accertamenti degli investigatori sono ancora in corso.
Il pubblicitario era nato il 23 dicembre 1956 e gestiva il castello Pallotta di Caldarola. La moglie e il fratello ne hanno denunciato la scomparsa in Questura e sono così iniziate le ricerche Scocco, padre di due figli, è un personaggio molto conosciuto anche perché in passato si era impegnato in politica, infatti dopo la svolta di Fiuggi si era candidato anni fa con la Fiamma tricolore alle comunali e in Regione.
(http://www.ilrestodelcarlino.it/macerata/cronaca/2013/01/03/825018-morto-roberto-scocco.shtml)