E' scomparso Roberto Scocco, il 1° gennaio l'ultimo avvistamento
Testata: IL RESTO DEL CARLINO.IT
Data:3 gennaio 2013Autore: Non indicato
Tipologia: Specifico
Locazione in archivio
Stato:Solo TestoLocazione: ASMA-Archivio digitale RS,Web/Il resto del carlino.it,Il resto del carlino-it 2013-01-03_2
Torna alla Rassegna Stampa
Gestisce il castello Pallotta di Caldarola
L'uomo, classe 1956, è padre di due figli ed è un personaggio molto conosciuto anche perché in passato si era impegnato in politica. Al lavoro i vigili del fuoco
Roberto Scocco
Macerata, 3 gennaio 2013 - Da due giorni non si hanno più notizie di Roberto Scocco, pubblicitario nato il 23 dicembre 1956 e che ora gestisce il castello Pallotta di Caldarola.
La moglie e il fratello ne hanno denunciato la scomparsa in Questura e sono così iniziate le ricerche che stanno coinvolgendo anche i vigili del fuoco di Macerata e Tolentino. Il primo gennaio è stato visto per l'ultima volta. Gli investigatori hanno verificato che il telefonino di Scocco si trovava nella zona tolentinate della Divina Pastora per cui si sta battendo quella zona, in particolare i pompieri e gli esperti del Saf stanno scandagliando quel tratto fluviale. Nel contempo le forze dell'ordine stanno cercando l'uomo in un raggio ancora più ampio. Scocco, padre di due figli, è un personaggio molto conosciuto anche perché in passato si era impegnato in politica, infatti dopo la svolta di Fiuggi si era candidato anni fa con la Fiamma tricolore alle comunali e in Regione.
(http://www.ilrestodelcarlino.it/macerata/cronaca/2013/01/03/824874-scomparso_roberto_scocco.shtml)